MAISON OPERATIVE / BLOG

M+RC NOIR x Maison Operative 

M+RC NOIR aprirà per la prima volta un pop up store all’ interno di Maison Operative, in collaborazione con Tomorrow.

Ma chi é M+RC NOIR ? 

Conosciuto anche con il nome Marché Noir, é noto per saper fondere con facilità uno stile urban e luxury, a linee minimal rendendolo riconoscibile ed identificativo. Le sue ispirazioni provengono dagli anni ’80 – ’90, e ciò che gli da la possibilità di crescere così velocemente, è il legame saldo con la scena musicale, come Ian Connore, Young Thug, Wiz Khalifa o Chris Brown.

Per la prima volta quindi a Bari, si terrà il pop up store ufficiale del brand in collaborazione con Tomorrow, dove sarà non solo possibile acquistare in anteprima i prodotti della prossima SS19, ma avrai la possibilità di conoscere Barengo, giovane youtuber,  protagonista dell’ evento insieme a dj Sgmao.

Di seguito alcuni semplici step per partecipare all’ evento :

10.00 alle 13.00

• Visita lo store di Via Putignani 81 e la nuova collezione M+ Rc Noir • I primi 10 clienti che acquistano un prodotto, riceveranno una ‘

Gold Card ‘, che permetterà di rientrare tra i top client dello store. Avranno perciò la priorità sulle prossime uscite in esclusiva per Maison Operative e inoltre, la possibilità di usufruire del priority boarding, che consentirà di accedere per primo all’ evento del pomeriggio che ospiterà Barengo e Dj Sgamo.

17.30 alle 18.30

Accedi nello store mostrando la gold card, incontra privatamente Barengo e avrai la possibilità di scattare una polaroid con l’ ospite, da portarti a casa come ricordo dell’ evento !

18.30 alle 21.00

Dj Set Sgamo in store.

Seguici sui social, ti terremo aggiornati su ogni sviluppo dell’ evento !